Per saperne di più sui cookie, consultare la sezione Politica dei cookie, compresa la possibilità di ritirare l'accordo.
Archivio temi
MANDATO DIVINO SOSPESO
Poiché Geova condannò Satana il Diavolo alla distruzione, ma gli permise di rimanere per un tempo stabilito prima dell’esecuzione della sentenza, allo stesso modo Dio Sapientissimo non distrusse immediatamente i ribelli Adamo ed Eva.
LIBERAZIONE PROMESSA
L’adempimento del mandato divino di moltiplicarsi e riempire la terra di seguaci giusti era stato posto davanti all’uomo e alla donna perfetti.
LA PERDITA DELLA LIBERTÀ
Adamo ed Eva, riflettendo in perfezione l’immagine e la somiglianza del loro Creatore, erano la parte terrena e visibile dell’organizzazione di Geova Dio.
ANIME UMANE CREATE
Dio ha creato la terra perché fosse abitata dall’uomo. Il sesto giorno della creazione è finito. Il capolavoro della creazione terrena di Dio doveva ancora venire, per presiedere su tutte le creature animali inferiori e farlo a immagine di Dio, che presiede tutta la creazione.
CREAZIONE DELLA TERRA
Meraviglie che superano la comprensione e la conoscenza umana furono compiute dal Grande Dio e Creatore per l’uso, la gioia e il piacere dei Suoi figli spirituali in cielo.
I SERVITORI DI DIO SONO DIVERSI
Non c’è alcun segreto. Fin dall’inizio della storia umana, dal tempo del figlio di Adamo, Abele, attraverso i secoli, coloro che hanno adorato e servito il Dio vivente e vero, il cui nome è Geova, sono stati un popolo a parte, insolito e diverso dal resto dei popoli della terra.
CARITÀ RELIGIOSA O BUONE AZIONI?
Ogni anno, centinaia di milioni di euro vengono donati alla cosiddetta “beneficenza.”
HA ISTITUITO CRISTO LA LITURGIA?
I sacerdoti hanno il potere di trasformare gli elementi del pane e del vino nella carne e nel sangue di Cristo durante il rito della liturgia? Questa pratica è basata sulle Scritture?
USO SAGGIO DEL TEMPO
I cristiani non possono prolungare il loro servizio prolungando il loro tempo. Gesù disse: “Chi di voi, essendo ansioso, può prolungare la sua vita per un momento?”
IL MONDO GIUSTO SENZA I DIECI COMANDAMENTI
Potete immaginare un nuovo mondo senza i Dieci Comandamenti? Solo il pensiero su questa cosa terrorizzerebbe molte persone religiose.