Per saperne di più sui cookie, consultare la sezione Politica dei cookie, compresa la possibilità di ritirare l'accordo.
Archivio temi
I SERVITORI DI DIO SONO DIVERSI
Non c’è alcun segreto. Fin dall’inizio della storia umana, dal tempo del figlio di Adamo, Abele, attraverso i secoli, coloro che hanno adorato e servito il Dio vivente e vero, il cui nome è Geova, sono stati un popolo a parte, insolito e diverso dal resto dei popoli della terra.
CARITÀ RELIGIOSA O BUONE AZIONI?
Ogni anno, centinaia di milioni di euro vengono donati alla cosiddetta “beneficenza.”
HA ISTITUITO CRISTO LA LITURGIA?
I sacerdoti hanno il potere di trasformare gli elementi del pane e del vino nella carne e nel sangue di Cristo durante il rito della liturgia? Questa pratica è basata sulle Scritture?
USO SAGGIO DEL TEMPO
I cristiani non possono prolungare il loro servizio prolungando il loro tempo. Gesù disse: “Chi di voi, essendo ansioso, può prolungare la sua vita per un momento?”
IL MONDO GIUSTO SENZA I DIECI COMANDAMENTI
Potete immaginare un nuovo mondo senza i Dieci Comandamenti? Solo il pensiero su questa cosa terrorizzerebbe molte persone religiose.
L’astrologia è per i cristiani?
In innumerevoli paesi, le persone vivono la loro vita secondo le stelle, usando l’astrologia come mezzo per predire il futuro. Anche nei piccoli problemi, essi guidano la loro vita secondo astrali gli astri.
LE PREGHIERE PER IL REGNO DI DIO NON SONO FATTE INUTILMENTE
“Venga il tuo Regno!” Questa richiesta, insieme al resto della preghiera modello che Gesù Cristo disse ai Suoi discepoli, è senza dubbio la parte più conosciuta della Bibbia.
Cosa accadrebbe se non ci fossero più delle chiese?
Negli ultimi anni, si è dimostrato che i dati statistici delle chiese sono stati “gonfiati”. Le persone vengono tenute negli elenchi delle chiese per due o anche più anni dopo che hanno smesso di andare in chiesa.
POSSONO I CRISTIANI CAMBIARE IL MONDO?
Molti cristiani dichiarati sono convinti che i seguaci di Cristo devono cercare di cambiare questo vecchio mondo, “per renderlo un posto adatto per il ritorno di Gesù Cristo”.